Cantù e Udine in forma. A Desio ci si aspetta il grande pubblico

Resto un interrogativo sulla presenza dei sostenitori di Udine. Biglietti sempre in vendita

Vigilia di Cantù-Udine, partita che vale il secondo posto solitario. Cantù arriva da tre vittorie consecutive, anche l’Apu però non sta poi così male con cinque vittorie nelle ultime sei.

L’unico stop di queste serie è stato il flop a Livorno (85-60). La squadra di coach Adriano Vertemati sarà domani sera a Desio – palla a due alle 18 – priva dell’ex Francesco Stefanelli, che si punta a ripresentare in campo in casa contro Orzinuovi nell’ultima gara del 2024.

Per una grande sfida, atteso a Desio il pubblico delle grandi occasioni. C’è però un punto interrogativo sulla presenza dei tifosi friulani, che hanno avuto alcune limitazioni sulla vendita dei biglietti nel settore ospiti. Dovrebbero esserci, perlomeno una rappresentanza, ma oggi se ne saprà di più.

Per quanto riguarda i biglietti, sono sempre in vendita online su Vivaticket, oggi dalle 10 alle 12 sarà possibile acquistarli in sede a Cantù. Domani, la biglietteria del PalaFitLine di Desio aprirà alle 16.30.

I prezzi (tra parentesi i ridotti per under 14 e over 70): curva e secondo 13 euro (10 euro), gradinata primo anello 18 euro (14 euro), tribuna primo anello 25 euro (20 euro), parterre 50 euro e diamond 100 euro.

Sul fronte del mercato, intanto, si rinforza Cividale che ha presentato Doron Lamb, già visto in Friuli nel 2023/24: «Ho terminato la scorsa stagione in un brutto modo e ho deluso i tifosi, ma ora sono qui per rifarmi e per vincere. Ci sono delle cose da portare a termine», ha detto l’americano.

© RIPRODUZIONE RISERVATA