Cantù, ultima di andata. Si gioca anche per la Coppa Italia

S.Bernardo in casa contro Nardò, tutte le gare in contemporanea alle 18

Palla a due per tutti stasera alle 18. La A2 vivrà oggi una giornata all’insegna della contemporaneità, per garantire omogeneità de regolarità nell’ultima giornata del girone di andata. Cantù, che ospita Nardò, spera in un passo falso di almeno una delle due squadre che la precedono, ossia Rimini e Udine.

Entrambe rischiano qualcosa, perché giocano su campi non semplicissimi: i romagnoli saranno di scena al PalaRadi per affrontare la Juvi Cremona, i friulani sono attesi dalla bolgia del PalaDozza, dove affronteranno la Fortitudo Bologna.

La prima inseguitrice di Cantù è invece Cividale, che prova a difendere il quarto posto dagli attacchi di quattro squadre (Forlì, Rieti, Urania Milano e Verona), ma che può ancora chiudere l’andata al terzo posto, in caso di vittoria contro Pesaro e sconfitta di Cantù con Nardò. E il quarto posto è anche l’ultimo da assegnare per la Final Four di Coppa Italia Lnp, a cui partecipano le prime quattro classificate di fine andata.

I biglietti per Cantù-Nardò si possono acquistare on line su Vivaticket o direttamente stasera al PalaFitLine di Desio dalle 16.30. I prezzi (tra parentesi i ridotti per under 14 e over 70): curva e secondo anello 13 euro (10 euro), gradinata primo anello 18 euro (14 euro), tribuna primo anello 25 euro (20 euro). Parterre a 50 euro e diamond a 100 euro, entrambi prenotabili alla mail [email protected].

© RIPRODUZIONE RISERVATA