Cantù, ultima di regular season alle 18.30

Calendario Cantù ospita Vigevano al PalaFitLine di Desio, l’unico in dubbio è Piccoli, infortunato alla caviglia

Trentottesima e ultima giornata di regular season in serie A2: tutte le partite si giocheranno domenica alle 18.30, per garantire la contemporaneità, con Verona-Pesaro trasmessa in diretta e in chiaro su RaiSport. Cantù ospita Vigevano al PalaFitLine di Desio, l’unico in dubbio è Piccoli, infortunato alla caviglia.

Cantù arriva da due vittorie consecutive contro Pesaro e Avellino, mentre Vigevano è reduce dalla vittoria interna contro Verona, dopo tre ko consecutivi. I ducali sono già certi di disputare i playout e non possono nemmeno migliorare il proprio piazzamento, anche in caso di vittoria a Desio, avendo saldo negativo sia con Livorno, sia con Juvi Cremona.

Perdendo a Desio, invece, Vigevano può scivolare in penultima posizione, ma solo se Nardò vincerà a Rimini.

Per Cantù-Vigevano, biglietti in vendita online su Vivaticket, sabato sarà aperta anche la biglietteria in sede a Cantù dalle 10 alle 12, mentre domenica i botteghini del PalaFitLine apriranno alle 17.

I prezzi: curva e secondo anello 13 euro (ridotto 10 euro), gradinata primo anello 18 euro (14 euro), tribuna primo anello 25 euro (20 euro), parterre 50 euro, diamond 100 euro, con riduzioni valide per under 14 e over 70.

© RIPRODUZIONE RISERVATA