Cantù verso l’Urania, Cesana non ce la fa

Notiziario Il giocatore ha saltato tutte le ultime partite, l’obiettivo è riportarlo a referto mercoledì prossimo nell’impegno a Desio contro Torino

Cantù a Milano senza Cesana. Il play-guardia di Albavilla non ce la farà ad essere della partita, per via della fascite plantare che lo sta tormentando fin dal precampionato, almeno dal Trofeo degli Angeli contro Trento. Il giocatore ha saltato tutte le ultime partite, l’obiettivo è riportarlo a referto mercoledì prossimo nell’impegno a Desio contro Torino. Il resto della squadra, compresi gli acciaccati e chi ha giocato di più in queste prime sfide, sembra aver recuperato completamente.

La partita contro l’Urania si disputa domani sera all’Allianz Cloud di Milano – è il vecchio PalaLido – alle 20.30. I biglietti per la partita sono in vendita sul portale Vivaticket o, in alternativa, direttamente ai botteghini del palasport dalle 19. Previsto un bel numero di canturini, solo gli Eagles arriveranno con almeno due pullman (ritrovo al bar Senso Unico a Cucciago alle 17.30), costo di 25 euro compreso il biglietto per la partita.

Domani, oltre a Urania-Cantù, si disputa anche un altro anticipo della sesta giornata, Latina-Trapani alle 19. Domenica le altre sfide saranno tutte alle 18: in campo Rieti-Juvi Cremona, Torino-Vigevano, Treviglio-Monferrato e Agrigento-Roma. Delle squadre di testa, sulla carta, alla S.Bernardo spetta il compito più complicato. E mercoledì 1 novembre, tutti di nuovo in campo per il secondo turno infrasettimanale di questo girone d’andata che corre forte: Cantù ospiterà Torino alle 18.

© RIPRODUZIONE RISERVATA