Cantù in visita allo stabilimento S. Bernardo

Viaggio Reduce dalla amichevole vinta a Torino, un “omaggio” al title sponsor che tanti anni è al fianco del club

Pallacanestro Cantù in visita allo stabilimento di Acqua S.Bernardo a Garessio, in provincia di Cuneo: un “omaggio” al title sponsor che tanti anni è al fianco del club. La squadra, dopo la vittoria in amichevole a Torino, è stata accolta calorosamente da Antonio Biella, direttore generale di Acqua S.Bernardo e ha avuto modo di conoscere da vicino la ricca e lunga storia di un’azienda che, nel 2026 celebrerà un importante traguardo, ossia i cento anni di attività.

Giocatori e staff hanno ha visitato gli uffici e lo stabilimento produttivo, scoprendo i segreti e il processo di produzione dell’acqua.

Prima del pranzo conclusivo, sono stati protagonisti di alcuni contenuti per i social aziendali di S.Bernardo.

Intanto, domenica Cantù torna in campo alle 18 per affrontare, al PalaPrealpi di Seveso, la Scaligera Verona nel tradizionale Trofeo degli Angeli.

Dopo quello sostenuto a Torino, sarà un altro test contro una formazione di A2.

E sarà l’ultima amichevole prima delle sfide ufficiali, come cominceranno con la semifinale di Supercoppa Lnp a Livorno sabato 21 contro Orzinuovi.

Organizzato in collaborazione con Tutti Insieme Cantù ed Eagles, il Trofeo degli Angeli, dedicato a tutti i tifosi della Pallacanestro Cantù scomparsi, manterrà anche quest’anno il suo intento benefico: l’incasso sarà devoluto a un’associazione del territorio.

È possibile acquistare i biglietti oggi in sede a Cantù dalle 17 alle 19.30, eventuali biglietti residui saranno venduti al palazzetto domenica dalle 16.30: intero a 10 euro, ridotto under 14 e over 70 a 5 euro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA