
(Foto di Butti)
Oltre alla partita di sabato con l’Urania continua la promozione “Christmas Pack”
Il campionato di A2 non si ferma e, sabato alle 20.30, Cantù tornerà in campo a Desio per affrontare l’Urania Milano per quella che sarà la diciassettesima giornata. Sono già in vendita, sul circuito Vivaticket i biglietti per la partita. Sarà anche possibile acquistarli anche in sede, domani dalle 17 alle 19, oppure direttamente sabato ai botteghini del PalaFitLine dalle 19.
È sempre attiva la promozione che coinvolgerà, oltre a Cantù-Urania, anche Cantù-Agrigento del 14 gennaio a mezzogiorno. È il “Christmas Pack”, che la società ha ideato come spesso è capitato anche nelle annate precedenti.
In pratica, una partita sarà venduta a prezzo intero, men-tre la seconda partita costerà un solo euro: una sorta di 2x1. Il pacchetto con la promozione è acquistabile online sul portale dedicato Vivaticket al seguente link: www.vivaticket.com/it/ticket/acqua-s-bernardo-cantu-christmas-pack/226302, così come in sede negli orari di apertura. I prezzi: curva e secondo anello 14 euro (ridotto 11 euro), gradinata primo anello 19 euro (ridotto 15 eu-ro), tribuna primo anello 26 euro (ridotto 21 euro), parter-re 51 euro (acquistabile solo in biglietteria). Le riduzioni si applicano a tifosi under 14 e over 70.
© RIPRODUZIONE RISERVATA