![Andrea De Nicolao Andrea De Nicolao](https://storage.laprovinciadicomo.it/media/photologue/2025/2/11/photos/cache/distorsione-al-ginocchio-si-ferma-de-nicolao_b6c8bc46-e867-11ef-9032-03330b513a87_1920_1080_v3_large_libera.webp)
(Foto di Gorini)
Il giocatore s’è infortunato domenica e non si è allenato in questi giorni. A rischio per domani
S’è infortunato in partita, ma è arrivato lo stesso in fondo, tenendo duro. Poi ieri lo stop: troppo gonfio il ginocchio di Andrea De Nicolao per potersi allenare.
Il play della Pallacanestro Cantù si è subito sottoposto alle terapie di rito. Rischia di non esserci domani sera, nel delicatissimo anticipo infrasettimanale a Desio contro Cividale: dopo gli esami strumentali, la risposta sull’utilizzo o meno arriverà solo prima della gara, perché staff e giocatore faranno tutto per provarci fino all’ultimo.
Nel caso di mancata convocazione, nei dieci, a questo punto, possibile rientro Luca Possamai.
Cantù è reduce da cinque sconfitte consecutive e ha l’esigenza impellente di invertire la rotta, anche per non fare scappare via la rivale di domani sera.
Si gioca in anticipo di una settimana per vie delle convocazioni in Nazionale di Grant Basile (domani al rientro) e Joonas Riisma.
© RIPRODUZIONE RISERVATA