Domenica Latina, martedì i Crhistmas Awards

Serata Premiazioni degli atleti e dei personaggi di spicco del territorio: sarà una serata di gala, condotta da Metis Di Meo

La settimana ricca di Cantù, cominciata domenica con la vittoria contro la Juvi Cremona e proseguita ieri con l’infrasettimanale a Treviglio, si chiuderà domenica sera, con il posticipo alle 20.30 contro Latina. Poi, la programmazione tornerà “normale”, senza più partite a metà settimana, fino alla fine della prima fase. Martedì sera, però, ci sarà l’evento natalizio della società, che riproporrà – questa volta alla Tenuta Nuovo Bosco di Novedrate – i “Christmas Award”, con premiazioni degli atleti e dei personaggi di spicco del territorio: sarà una serata di gala, condotta da Metis Di Meo, con la partecipazione dell’attore Andrea Roncato, ormai presenza fissa agli appuntamenti natalizi canturini.

Cantù tornerà in campo domenica 17 alle 17.30 al PalaTiziano di Roma, per la prima diretta tv su RaiSportHd, in occasione della sfida contro la Luiss Roma. Sarà anche il “Bianchini-Day”, una giornata dedicata allo storico allenatore di Cantù e Roma, sponda Virtus.

Non ci saranno soste nel periodo natalizio. Cantù ospiterà la capolista Trapani sabato 23 alle 20.30, sfida che già surriscalda la tifoseria, mentre sabato 30, sempre alle 20.30, al PalaFitLine di Desio arriverà l’Urania Milano. Il 2024 della S.Bernardo Cinelandia comincerà in trasferta, domenica 7 alle 18, contro Torino.

Ufficiale infine un’altra diretta su RaiSportHd, venerdì 26 gennaio alle 20.45, per la trasferta a Casale Monferrato

© RIPRODUZIONE RISERVATA