Due amichevoli di lusso in Valtellina il 6 e il 7 settembre

Programma Ii primi due scrimmage della stagione (con la Robur Saronno il 24 e con l’Urania Milano il 31), saranno sicuramente a porte chiuse

La Pallacanestro Cantù non ha ancora deciso se aprire o no al pubblico i primi allenamenti, dal 17 agosto, al PalaPrealpi di Seveso, il proprio quartier generale; i primi due scrimmage della stagione (con la Robur Saronno il 24 e con l’Urania Milano il 31), saranno sicuramente a porte chiuse. L’occasione numero uno per vedere la squadra sarà a Livigno, in settembre.

L’Acqua S.Bernardo, infatti, trascorrerà parte della preseason nella località altovaltellinese, sede del ritiro estivo dei biancoblù. La squadra partirà mercoledì 4 settembre e rimarrà a Livigno fino sabato 7 settembre. Durante questo periodo, i ragazzi di Nicola Brienza affronteranno due affascinanti sfide all’interno del circuito di amichevoli della Valtellina Summer League.

La prima partita sarà alle 18 venerdì 6 settembre, quando l’Acqua S. Bernardo sarà opposta alla Vanoli Cremona nella cornice del PalaTeola di Livigno. Il giorno successivo nel medesimo luogo e orario, i biancoblù sfideranno Trento.

I biglietti per le due partite si possono essere prenotati al seguente link: https://valtellinasummerleague.it/categoria-prodotto/league/basket/.

© RIPRODUZIONE RISERVATA