
Pallacanestro Cantù / Cantù - Mariano
Giovedì 27 Febbraio 2025
E adesso un’indigestione di Udine. Prima in campionato e poi alla F4
Cantù domenica sarà attesa al Carnera e successivamente sfiderà di nuovo i friulani a Bologna in Coppa Italia
Si avvicina il big match contro L’Apu Udine. Domenica alle 20.45, Cantù affronterà la capolista al PalaCarnera e la partita sarà trasmessa anche in diretta tv, in chiaro su RaiSport e, in streaming su RaiPlay.
Tra l’altro, pochi giorni dopo – sarà venerdì 14 marzo - Cantù e Udine si sfideranno in semifinale di Final Four di Coppa Italia al PalaDozza di Bologna, questa volta senza copertura televisiva, garantita solo per la finale di domenica 16.
Per Cantù, quello di domenica sarà il quarto passaggio televisivo in chiaro della stagione. Le telecamere Rai avevano assicurato la diretta in chiaro a ottobre per Cantù-Cividale, a novembre per Cantù-Fortitudo Bologna e a gennaio per il “derbino” a Milano contro l’Urania: due vittorie e una sconfitta. Per Udine sarà invece il terzo passaggio televisivo della stagione, dopo le sfide interne contro Rieti e Avellino, entrambe vinte. All’andata, lo scorso 22 dicembre, Cantù perse la sua prima partita casalinga, con un punteggio piuttosto netto (74-83), che sarà complicato ribaltare in Friuli per aggiudicarsi anche il saldo nello scontro diretto
E per Cantù, dopo la Coppa, ci sarà un altro scontro al vertice: a Desio sfilerà Rimini, che la S.Bernardo all’andata ha battuto 76-80.
© RIPRODUZIONE RISERVATA