E già domani si torna in campo. Contro la Juvi vietato sbagliare

Appuntamento a Desio alle 20.30 con una Cremona in crisi di risultati. Occasione da sfruttare

È una settimana importantissima per Cantù che, domani alle 20.30, torna in campo per affrontare la Juvi Cremona. La sfida è valida come recupero della tredicesima giornata, quando Cantù aveva due giocatori - Basile e Riismaa - impegnati con le rispettive Nazionali, italiana ed estone, per le qualificazioni a EuroBasket 2025.

Una sfida che si giocherà ancora al PalaFitLine di Desio e che potrà consentire a Cantù di fare un altro passo in avanti in classifica, agganciando quantomeno Udine a quota 22 punti, unica squadra del gruppo di testa che non scenderà in campo per i recuperi. Le altre sfide saranno Cento-Avellino e Nardò-Cividale alle 20.30 e Vigevano-Rimini alle 21. E, per concludere in bellezza, domenica Cantù sarà impegnata nella partita cruciale sul campo della capolista Rimini.

Tornando alla sfida di domani sera, la Juvi Cremona non se la passa bene. È reduce dalle sconfitte contro Udine (pesante, 98-67) e Forlì (di misura 74-79) e concluderà il suo ciclo terribile a Desio. Partita forte con tre vittorie consecutive, successivamente la Juvi ne ha vinte solo due. Ma Cantù, specialmente in casa, non può sbagliare approccio e arriva con il conforto della bella prestazione contro l’Urania.

I biglietti per la partita sono già in vendita sul portale Vivaticket. I prezzi (tra parentesi i ridotti under 14 e over 70): curva e secondo anello 13 euro (10 euro), gradinata primo anello 18 euro (14), tribuna primo anello 25 euro (20), parterre 50 euro, diamond 100 euro.

Per l’occasione, è attiva una promozione dedicata agli studenti universitari: acquistando al botteghino di Desio, potranno pagare il biglietto per il secondo anello a 5 euro, presentando il tesserino di iscrizione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA