Pallacanestro Cantù / Erba
Lunedì 04 Novembre 2024
E mercoledì Avellino al PalaFitLine. Per ripartire
Dopo la sconfitta accusata a Cividale, la possibilità per Cantù di rifarsi subito
BASKET
Turno infrasettimanale alle porte, con Cantù che torna al PalaFitLine di Desio alle 20.30 dopo la trasferta con sconfitta a Cividale, la seconda stagionale dopo quella a Orzinuovi alla prima giornata. L’avversaria di turno è Avellino, formazione neopromossa dal campionato di serie B, reduce dalla partita contro Udine.
Cantù in casa non ha ancora perso e cercherà di far valere ancora una volta il fattore campo, cercando magari anche di dosare le forze perché arriveranno tre partite in sette giorni, da affrontare senza lo statunitense McGee. Dopo il match contro gli irpini, Cantù sarà infatti impegnata domenica alle 18 a Vigevano, per poi affrontare a Desio la Fortitudo Bologna mercoledì 13 alle 20.45, nel quarto turno infrasettimanale del campionato. L’attesissima sfida contro gli emiliani sarà trasmessa su RaiSport Hd (canale 58 del digitale terrestre) in diretta e su RaiPlay in streaming.
Per la prima sfida del trittico, contro Avellino, sono già in vendita i biglietti on line sul portale Vivaticket, mentre i botteghini del PalaFitLine apriranno mercoledì alle 19. I prezzi (tra parentesi le riduzioni per under 14 e over 70): curva e secondo anello 13 euro (10 euro), gradinata primo anello 18 euro (14 euro), tribuna primo anello 25 euro (20 euro), parterre 50 euro, diamond 100 euro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA