E ora una maglia speciale: lo sfoggio alla final four

Presentazione domani nella sede del gold sponsor Tabu. Cantù giocherà in Coppa Italia a Bologna venerdì alle 18 contro Udine

BASKET

Conto alla rovescia per la Final Four di Coppa Italia Lnp. Cantù partecipa alla competizione per il quarto anno di fila e in virtù del terzo posto con cui ha chiuso il girone di andata.

La città che ospiterà la tre giorni di basket sarà Bologna, l’impianto scelto è il PalaDozza. Le squadre di A2 si affronteranno venerdì: aprirà la manifestazione Udine-Cantù alle 18, mentre alle 20.30 sarà Rimini-Cividale. Le due vincitrici si sfideranno domenica alle 20.45. Semifinali in diretta streaming sulla piattaforma a pagamento Lnp Pass, finale in chiaro su RaiSport e in streaming su RaiPlay, biglietti in vendita sul circuito TicketMaster.

Cantù si prepara anche a cambiare look per la Final Four: domani sarà svelata, nella sede del gold sponsor Tabu, la maglia speciale realizzata per l’evento.

Il campionato è fermo, ma nel fine settimana e mercoledì 19 si disputerà buona parte dei 13 recuperi di campionato, relativi alla 28ª e 29ª: venerdì 14 in campo Piacenza-Orzinuovi e Brindisi-Juvi Cremona alle 20.30, sabato 15 Pesaro-Forlì alle 20, Nardò-Vigevano e Avellino-Cento alle 20.30, mercoledì 19 si disputano Fortitudo Bologna-Urania Milano e Cividale-Verona alle 20.30, oltre a Vigevano-Orzinuovi alle 21.

© RIPRODUZIONE RISERVATA