Pallacanestro Cantù / Cantù - Mariano
Mercoledì 15 Gennaio 2025
Ecco il derby friulano. Interessa anche a Cantù
Stasera turno infrasettimanale in serie A2. La S.Bernardo a Cremona
Si disputa tra oggi e domani la seconda giornata di ritorno in serie A2. Si tratta del quinto turno infrasettimanale, con Cantù che va a Cremona: il prossimo sarà mercoledì 29 e saranno otto in tutto entro la fine della regular season.
Dopo il turno interlocutorio di sabato e domenica che ha inaugurato il girone di ritorno – hanno vinto tutte le prime quattro “grandi”, le distanze al vertice sono rimaste invariate – c’è una partita in programma stasera che, comunque vada a finire, provocherà una scossa alla classifica e a cui Cantù guarderà con grande attenzione: è il derby friulano tra Udine e Cividale, con gli ospiti che all’andata si imposero 75-73 al PalaGesteco.
Sarà l’unico scontro diretto al vertice, perché oltre a Juvi-Cremona, la capolista Rimini ospiterà Livorno. La “nuova” quinta in classifica, l’Urania, ospiterà Torino. Tutte le partite di stasera inizieranno alle 20.30, tranne Vigevano-Pesaro alle 21.
Domani alle 21 diretta RaiSport (streaming su RaiPlay) per Verona-Forlì, privilegio che spetterà a Cantù venerdì 24 in occasione della trasferta sul campo dell’Urania Milano alle 20.45. E domenica, la S.Bernardo riaprirà il PalaFitLine di Desio alle 18 per ospitare la Real Sebastiani Rieti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA