Era martedì, pareva domenica: e Mazzarino fa il bis

Colore C’era il sindaco di Como Alessandro Rapinese, oltre ad Alessio Iovine del Como e agli immancabili coach Pino Sacripanti e Fabio Corbani

Ma era martedì o domenica? Lo scenario, ieri sera al PalaFitLine di Desio, ero esattamente identico a quello di domenica sera. Come in occasione di gara 1, curva canturina piena, ancora con lo stesso striscione “Trasferte libere” in bella mostra. Settore ospiti completamente vuoto. E Nicolas Mazzarino, il “Cardinale” capitano di tante battaglie, ancora a bordo campo, nel parterre, esattamente in corrispondenza della linea di centrocampo. Stavolta, ovviamente, senza tutte le celebrazioni per il suo ritorno. E, poco più in là, ancora Alessandro Rapinese, sindaco di Como, oltre ad Alessio Iovine del Como dall’altra parte della tribuna e agli immancabili coach Pino Sacripanti e Fabio Corbani.

Ma ieri era (davvero) martedì e il pubblico ha risposto ancora, anche in virtù del “pacchetto” acquistato nei giorni scorsi e valido per gara 1 e gara 2. Quasi 4 mila gli spettatori a Desio, qualche centinaio in meno rispetto a gara 1, per queste partite di semifinale, sempre più appassionanti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA