Già più abbonati dell’anno scorso. Cantù vuole sfondare i duemila

Basket A2 Il club fa sapere che è stata superata la quota della stagione passata, attorno ai 1.700: sino a venerdì sarà ancora possibile acquistare le tessere

Riapre la campagna abbonamenti “Fattore Cantù”: si andrà avanti anche questa settimana. È terminata formalmente venerdì scorso, ma la società ha deciso di proseguire. Sarà possibile acquistare ancora la tessera stagionale per il campionato di A2 della S.Bernardo, fino a venerdì.

Intanto, il club fa sapere che è stata superata la quota dello scorso anno - mai dichiarata ufficialmente, ma da quanto si sa sarebbe intorno ai 1.700 abbonamenti -: in questi ultimi giorni di tesseramento, si punta quindi a ritoccare verso l’alto i numeri fatti registrare da luglio a oggi. L’obiettivo è sfondare il muro delle duemila tessere, ma appare ambizioso.

Offerta speciale

Nonostante la mancanza di successi e le tante delusioni di questi anni - ultima la sconfitta in semifinale di Supercoppa sabato scorso -, la brace del tifo continua ad ardere e, alla vigilia del campionato, si conta di intercettare qualche “ritardatario”. Del resto, le tempistiche lo consentono, con l’esordio in trasferta a Orzinuovi domenica alle 18 e la prima in casa mercoledì prossimo contro Brindisi alle 20.30.

I prezzi applicati sono in vigore ormai dallo scorso 5 agosto e sono quelli dalla cosiddetta “fase 2”. Per una tessera nel secondo anello o in curva, il prezzo è di 185 euro, ridotto 145 euro. Prezzi a salire per gradinata primo anello (240 euro, 185 euro ridotto), tribuna primo anello (335 euro, 265 euro ridotti), fino al parterre che costa 690 euro, con la sola tariffa intera. Dove previste, le riduzioni si applicano ai tifosi under 14 (nati nel 2010 compresi) e agli over 70 (nati nel 1954 compresi).

Anche per questa stagione, nel settore parterre sarà possibile acquistare, al costo di 1.200 euro, una speciale tessera che includerà tutte le partite casalinghe della stagione, eventuali playoff compresi, oltre all’accesso alla sala hospitality del PalaFitLine e al parcheggio riservato.

E, per essere più vicina a tutti i suoi tifosi più giovani, Pallacanestro Cantù ha previsto un’offerta speciale dedicata ai sostenitori con meno di 18 anni, che potranno abbonarsi nel secondo anello alla cifra simbolica di 50 euro.

Soci Tic

Infine, i soci di Tic - Tutti Insieme Cantù, anche per questa settimana, potranno acquistare la propria tessera stagionale alle medesime tariffe della “Prelazione Abbonati”, quindi a prezzi molto più convenienti rispetto a quelli attuati ora: 155 euro per la curva e il secondo anello (120 euro over 70, 50 euro tessera “Young”), 205 euro per la gradinata primo anello (155 euro per i ridotti), 285 per la tribuna primo anello (220 euro), parterre 595 euro.

Gli abbonamenti si possono acquistare on line sul portale Vivaticket o, in presenza, alla sede di Cantù da oggi a venerdì dalle 17 alle 19.30, aperta anche per la consegna delle tessere fisiche per chi ha acquistato nelle scorse settimane.

© RIPRODUZIONE RISERVATA