Il Brindisi è tutto di Cantù: buona la prima (in casa)

La partita Pugliesi ubriacati per larghi tratti dagli straripanti biancoblù (il 100 a 55 riguardo la voce “valutazione” lo descrive con incisività)

In alto i calici per il brillante esordio casalingo di Cantù illuminato da un’abbagliante vittoria. Dal cin cin del PalaDesio è tuttavia bandita chi più ne avrebbe diritto se non altro per il proprio nome, Brindisi appunto, che in Brianza il bicchiere se l’è trovato completamente vuoto. Scolato. Successo 75-57.

Ubriacata per larghi tratti dagli straripanti biancoblù (il 100 a 55 riguardo la voce “valutazione” lo descrive con incisività). La S.Bernardo ha subito indirizzato la sfida dalla propria parte, con un 1° quarto chiuso sul +12 e con la metà gara sopraggiunta con il ventello giusto giusto di margine. Chi più (tanti, soprattutto Basile, 28 di valutazione), chi meno (da cercare però con il lanternino) i biancoblù sono stati abbondantemente all’altezza della situazione, aggiornando a due i successi consecutivi dopo lo scivolone di Orzinuovi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA