Il ko di Cividale è una chance. La S. Bernardo vuole risalire

Sulla carta, sia Rimini che Udine, non hanno sfide proibitive

È un turno importante per la classifica di serie A2.

Dopo il ko interno di Cividale contro Avellino dopo un supplementare, Cantù prova a risalire la chinae avvicinare la vetta, magari sfruttando altri passi falsi delle dirette concorrenti.

Sulla carta, sia la capolista Rimini, sia Udine, pur giocando in trasferta, non hanno impegni clamorosi, ma in questa A2 le sorprese sono sempre in agguato.

Rimini gioca alle 18 a Nardò, mentre Udine affronta in trasferta Livorno, nella partita che chiuderà stasera alle 20.30 il programma della quindicesima giornata.

E mercoledì il campionato vivrà un’altra serata particolare, con i quattro recuperi del tredicesimo turno: sono le sfide rinviate per gli impegni in Nazionali di tanti giocatori di A2 nella finestra di qualificazione a Eurobasket e Afrobasket 2025.

Cantù tornerà in campo alle 20.30 a Desio per affrontare la Juvi Cremona, le altre partite in programma sono Cento-Avellino, Nardò-Cividale e Vigevano-Rimini.

Tre delle prime quattro saranno in campo: la classifica, al termine, sarà allineata e meglio definita.

Intanto i biglietti per Cantù-Juvi Cremona sono già disponibili online su Vivaticket: sarà attivata una promozione speciale per studenti universitari, se acquisteranno il biglietto ai botteghini del PalaFitLine: esibendo il tesserino di iscrizione all’università, potranno acquistare il biglietto per il secondo anello del palazzetto a 5 euro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA