La nuova maglia natalizia durerà un mese

La novità Con il doppio logo S.Bernardo Cinelandia davanti, numero e soprannome al posto del nome sul retro

E’ piaciuta la nuova maglia “natalizia” di Cantù, nella versione verde da trasferta, con il doppio logo S.Bernardo Cinelandia davanti, numero e soprannome al posto del nome sul retro e le grafiche invernali. Una maglia speciale, che ribadisce il solido legame tra la Pallacanestro Cantù e Cinelandia, azienda da molti anni al fianco di Cantù, con partnership più o meno lunghe, ma spesso legate al periodo natalizio. Quello in cui i cinema del territorio diventano luoghi di svago e intrattenimento per le famiglie.

L’operazione commerciale, l’ennesima, al fianco di Cantù, prevede la riproposizione dell’accoppiata S.Bernardo Cinelandia come “title sponsor” per un mese: «L’auspicio è che questa cooperazione possa permettere alla squadra di raggiungere risultati importanti nel mese di dicembre, in cui sono in programma sfide molto impegnative», ha commentato Antonio Biella, direttore di Acqua S.Bernardo.

La partita clou di questo periodo sarà quella contro Trapani del 23 dicembre. Per l’occasione, Cinelandia regalerà 3 mila biglietti-omaggio per una serata al cinema a tutti coloro che acquisteranno il biglietto per la partita ed è allo studio la possibilità di coinvolgere nell’iniziativa anche i tifosi abbonati. Inoltre, ci sarà un contest in campo nell’intervallo delle partite casalinghe, con alcuni tifosi che si sfideranno in una gara di tiro. A chi farà canestro, Cinelandia regalerà una tessera valida fino a fine stagione per poter accedere liberamente a una delle tante strutture del territorio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA