Mazzarino e il Como: aria di festa
per Cantù

S. Bernardo, semifinale con passerella per l’ex capitano e i calciatori appena promossi in A. Ludi, Cutrone e Iovine in tribuna

Cresce l’attesa per l’inizio della semifinale contro Udine. A Cantù si respira aria frizzantina, dopo la bella prova della squadra offerta a Cividale. L’aver chiuso la serie tutto sommato alla svelta, con la possibilità di svolgere una settimana di lavoro completa permette alla squadra di prepararsi al meglio. Così come alla società, che per rendere l’atmosfera più bella ha pensato a alcune iniziative.

L’obiettivo, nemmeno troppo nascosto, è portare al PalaFitLine 5 mila spettatori. Un numero spoilerato dalle speciali magliette che saranno regalate a tutti i tifosi, non appena varcheranno la soglia del palasport brianzolo. La cifra a cui si punta, nessuno lo nasconde, è proprio quella.

E poi, a catalizzare l’attenzione di tanti, ci sarà lui, Nicolas Mazzarino. L’ex capitano canturino, dopo molti anni (ormai undici) e tornerà tra la sua gente, pronta a riabbracciarlo.

Siccome le vicende di Pallacanestro Cantù e Como si intrecciano spesso e volentieri, in una giornata di libertà dopo la promozione in serie A, una delegazione di giocatori e dirigenti sarà sugli spalti del PalaFitLine. Non è una novità, perché spesso sono stati avvistati, se liberi da impegni calcistici.

Attesi domenica contro Udine il direttore generale Carlalberto Ludi e i giocatori Alessio Iovine e Patrick Cutrone, tra i più amati della squadra. Un’amicizia di lunga data, quella tra i due club, testimoniata anche dai messaggi di complimenti – pubblici e privati – recapitati da Cantù al Como per la promozione in serie A.

Ci si aspetta quindi il pienone - non certamente il tutto esaurito -, sfruttando anche gli sconti previsti per chi acquisterà il pacchetto per gara 1 e gara 2, con prezzi differenti per abbonati e non abbonati. Oggi termina la prelazione per chi ha acquistato la tessera a inizio stagione, con sede aperta stasera dalle 17 alle 19.30 per l’acquisto. Domani invece inizierà la vendita libera dei tagliandi e dei pacchetti.

Anche per le semifinali, la società donerà un euro per ogni biglietto venduto per sostenere Abilitiamo Onlus.

© RIPRODUZIONE RISERVATA