Pallacanestro Cantù / Erba
Giovedì 21 Novembre 2024
McGee, certo il rientro a Pesaro. Weekend libero per i giocatori
La guardia Usa ha completato il percorso di recupero. Niente allenamenti per la squadra in questo fine settimana
Conto alla rovescia per il ritorno in campo di Tyrus McGee. Il giocatore statunitense di Cantù rientrerà in campo l’1 dicembre, in occasione della trasferta sul campo di Pesaro. La guardia ha ormai completato il percorso di recupero dall’infortunio di cui è stato vittima lo scorso 20 ottobre a Livorno, vale a dire una lesione al bicipite femorale della gamba destra.
I tempi di recupero erano stati stimati in cinque settimane, quindi sei-sette partite di campionato, considerati i turni infrasettimanali. E così è stato.
Senza la sua stella, Cantù ha battuto Cento e Avellino, ha perso le due trasferte a Cividale e Vigevano e – tra i due appuntamenti fuori casa – c’è stata la vittoria contro Avellino. Sei punti, infine, per Cantù nelle ultime due partite contro Fortitudo Bologna e Forlì.
Intanto, dopo la vittoria a Forlì, è stato concesso un solo giorno di libertà alla squadra, tornata a Seveso già martedì. Ma, questo fine settimana senza campionato - rinviata a mercoledì 11 dicembre la sfida contro la Juvi Cremona - i giocatori avranno due interi giorni liberi, sabato e domenica.
© RIPRODUZIONE RISERVATA