
Pallacanestro Cantù / Olgiate e Bassa Comasca
Lunedì 24 Febbraio 2025
Mercoledì si torna a Desio. Ecco i biglietti per Livorno
Dopo un turno dimezzatosi torna in campo a metà settimana. Cantù ancora in casa
Dopo un turno molto più che dimezzato – si sono giocate ieri sera solo Udine-Piacenza e Torino-Livorno – il campionato di A2 torna mercoledì sera con un programma completo. L’anticipo di domani è Orzinuovi-Pesaro, mentre Cantù tornerà al PalaFitLine di Desio per affrontare Livorno, per quella che sarà la terza partita interna consecutiva. Rimini sfiderà in casa Torino, big match al PalaSojourner per Rieti-Udine.
Cantù, per il match contro Livorno (all’andata vinse la S.Bernardo 80-83), dovrà rinunciare ad Andrea De Nicolao: dopo l’operazione in artroscopia al ginocchio destro, previsti tempi abbastanza lunghi per il ritorno in campo, non meno di un mese e mezzo di stop. Chiamati a un “extra” Fabio Valentini e Riccardo Moraschini.
I biglietti per la partita sono in vendita online su Vivaticket e saranno disponibili alle biglietterie del palasport mercoledì dalle 19. I prezzi: curva e secondo anello 13 euro (ridotto 10 euro), gradinata primo anello 18 euro (14 euro), tribuna primo anello 25 euro (20 euro), parterre 50 euro e diamond 100 euro. Le riduzioni si applicano agli under 14 e agli over 70.
Restrizioni invece per i tifosi toscani, con modalità particolari di acquisto dei biglietti (una sola rivendita, biglietti nominativi, ecc…): la loro presenza non è assicurata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA