Ora sotto con Rieti in casa. E poi una doppia trasferta

Le prossime partite che attendono l’Acqua S.Benardo Cantù

BASKET

La A2, senza soste, torna nel fine settimana per la terza giornata di ritorno. È cominciata di corsa, con tre partite ravvicinate, la fase discendente del campionato, che porterà prima alla Final Four e a maggio ai playoff.

Dopo il turno infrasettimanale di ieri a Cremona, Cantù torna al PalaFitLine di Desio domenica alle 18 per affrontare Rieti. Il mese di gennaio si concluderà con una doppietta in trasferta non da poco per la S.Bernardo. Cantù sarà infatti prima di scena venerdì 24 all’Allianz Cloud-PalaLido di Milano, dove sarà ospite dell’Urania in diretta su RaiSport e in streaming su RaiPlay, e poi tornerà in campo mercoledì 29, per la prima volta da quando la squadra è tornata in A2, nel leggendario PalaDozza di Bologna, dove affronterà la Fortitudo, che nel frattempo ha ufficializzato come rinforzo tra i lunghi l’ex canturino Donte Thomas.

Febbraio comincerà in casa, il 2, contro Forlì, poi trasferta a Cento. Nel mese di febbraio si disputeranno anche il settimo e ottavo turno infrasettimanale, che chiuderanno le sfide giocate di mercoledì e giovedì della regular season: Cantù giocherà il 19 in casa con Cividale e il 26, sempre a Desio, contro Livorno.

© RIPRODUZIONE RISERVATA