Rivoluzione Latina: arriva a Cantù con Mayfield

Un innesto di qualità per l’avversaria di domani sera a Desio

Innesto di qualità per la Benacquista Assicurazioni Latina, avversaria di Cantù domani sera alle 20.30 al PalaFitLine di Desio. La società laziale ha siglato un accordo con l’atleta statunitense, naturalizzato iracheno, DeMario Mayfield.

Guardia/ala, 32 anni, Mayfield è reduce dall’esperienza a Orzinuovi, nel girone Rosso di A2, iniziata lo scorso 6 ottobre e conclusa lo scorso 28 novembre. Con i bresciani, ha firmato 15 punti di media, catturato 4.4 rimbalzi e distribuito 3.1 assist in 9 partite disputate. Domani sarà in campo contro Cantù.

La S.Bernardo Cinelandia, tornata seconda da sola, punta a consolidare il secondo posto ma guarda anche in alto, dove Trapani guida a +4. I siciliani ospitano domani alle 20.30 (tutte le altre sfide si giocheranno prima) l’Urania Milano: la squadra di coach Parente, dopo il ko interno con Cantù, non ha più perso.

Giusto però anche guardarsi le spalle: al terzo posto, a -2 da Cantù, Torino ospita Agrigento. Ma ora la squadra di Cagnardi è lanciata: sul calendario, il 23 dicembre, è segnato il big match contro Trapani. Arrivare a -4, o magari con soli 2 punti di distacco, riaprirebbe anche il discorso per il primo posto.

I biglietti per Cantù-Latina sono in vendita on line su Vivaticket, oggi in sede dalle 10 alle 12.30, oppure ai botteghini del PalaFitLine domani dalle 19. I prezzi: curva e secondo anello 13 euro (ridotto 10 euro), gradinata primo anello 18 euro (ridotto 14 euro), tribuna primo anello 25 euro (ridotto 20 euro), parterre 50 euro, diamond 100 euro, riduzioni per under 14 e over 70.

Ospiti della partita i giovani della Virtus Cermenate che, nei giorni scorsi, hanno svolto un allenamento con Stefan Nikolic.

© RIPRODUZIONE RISERVATA