Sempre più mood “lago di Como”. Tutti in passerella a Villa Erba

In arrivo la presentazione della Pallacanestro Cantù a sponsor e autorità

Che agli americani piaccia il lago di Como è ormai dato scontato. Che agli americani dentro la Pallacanestro Cantù (e il riferimento è ovviamente ad Asm Global) non disturbino gli eventi in riva al Lario è altrettanto assodato.

E, allora, ecco l’ennesima location da favola per uno dei momenti più attesi nella pre season di Acqua S. Bernardo Cantù, ovvero la presentazione ufficiale della squadra a sponsor, partner e autorità. Questa volta è stata scelta Villa Erba a Cernobbio, per una serata che, martedì della prossima settimana, si preannuncia esclusiva, e non solamente per via dell’ingresso a inviti.

Sfileranno, infatti, giocatori e staff della squadra di serie A2 e, mai come in questa occasione, l’attenzione sarà piuttosto alta, per via del fatto che soltanto tre saranno i volti conosciuti (il capitano Filippo Baldi Rossi, Christian Burns e Riccardo Moraschini) a fronte di una pattuglia di nuovi arrivati che ovviamente eleva l’interesse dei partecipanti.

C’è molta attesa, ovviamente, anche per l’ennesima uscita ufficiale del nuovo allenatore Nicola Brienza. Canturino doc e cavallo di ritorno, sa benissimo che su di lui sono puntate tutte le speranze per un ritorno in serie A, dopo i flop delle ultime tre stagioni.

Riserbo, per ora, sul presentatore o la presentatrice della serata. Unica indiscrezione finora trapelata, il fatto che - dopo l’applaudito one man show di Mino Taveri l’anno scorso a Minoprio - si possa tornare alla formula donna-uomo alla conduzione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA