“Trasferta a rischio”: gli ultrà torinesi diserteranno Desio

Domani non ci saranno per protesta contro la decisione dell’Osservatorio del Viminale

Si giocano oggi tre partite della quarta giornata di campionato, dopo l’anticipo di ieri sera tra Udine e Cento: alle 20.30 Avellino-Vigevano e Juvi Cremona-Fortitudo Bologna, alle 21 Rieti-Pesaro (dopo le dimissioni di Pino Sacripanti, sulla panchina della Vuelle nell’occasione ci sarà il suo vice Baioni) . Cantù-Torino si giocherà domani alle 18, stesso orario per Nardò-Livorno, Orzinuovi-Piacenza, Rimini-Urania Milano, Brindisi-Forlì e Verona-Cividale.

Cantù dovrà rinunciare per la terza partita consecutiva a Baldi Rossi - l’obiettivo è il recupero per la trasferta a Livorno di domenica 20 -, mentre Torino dovrebbe presentarsi al gran completo.

I biglietti per la seconda sfida casalinga consecutiva della S.Bernardo saranno acquistabili direttamente al PalaFitLine domani dalle 16.30, oggi aperta la sede dalle 10 alle 12. La vendita online sarà attiva fino alle 18 di oggi sul portale Vivaticket. I prezzi (tra parentesi le riduzioni per tifosi U.14 e over 70): curva e secondo anello: 13 euro (10 ), gradinata primo anello: 18 euro (14), tribuna primo anello: 25 euro (20), parterre 50 euro, diamond 100 euro.

Intanto, il principale gruppo di tifosi torinesi, il “Gruppo 011_tsn” ha annunciato che diserterà la trasferta, dopo la decisione dell’Osservatorio del Viminale di considerare la partita a rischio e imponendo contestualmente l’obbligo di presentare un documento d’identità per l’acquisto del biglietto, da fare di persona in una sola ricevitoria individuata sul territorio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA