Udine promossa, Piacenza giù: adesso i play in

Il cammino Le squadre scaldano i motori prima di play-in (che qualificheranno due squadre ai playoff), playout

Cantù

Un campionato lungo e intenso, con ben otto turni infrasettimanali, cominciato il 27 settembre, si completerà domenica con la trentottesima giornata. Sette mesi preparatori, che hanno emesso due verdetti certi: la promozione anticipata in A di Udine e la retrocessione aritmetica di Piacenza in B Nazionale.

Le squadre scaldano i motori prima di play-in (che qualificheranno due squadre ai playoff), playout (che determineranno le altre due retrocesse con Piacenza) e, ultimi a partire, playoff – per la seconda promozione in serie A - che si svolgeranno fino al 20 giugno, nel caso le squadre finaliste trascinino la serie fino a gara 5.

Per l’ultimo turno di serie A2, sarà in vigore la contemporaneità delle palle a due: tutti gli incontri si disputeranno alle 18.30. La partita scelta per la diretta in chiaro su RaiSport Hd e, in streaming su RaiPlay, è Verona-Pesaro.

Cantù riceve Vigevano, già certa di disputare i playout. Designati gli arbitri Salustri di Roma, Puccini di Genova e D’Amato di Tivoli, i biglietti per la partita sono in vendita su Vivaticket, domani in sede a Cantù dalle 10 alle 12, oppure domenica ai botteghini del PalaFitLine di Desio dalle 17.

I prezzi: curva e secondo anello 13 euro (ridotto 10 euro), gradinata primo anello 18 euro (14 euro), tribuna primo anello 25 euro (20 euro), parterre 50 euro, diamond 100 euro, con riduzioni valide per under 14 e over 70.

© RIPRODUZIONE RISERVATA