Un altro infrasettimanale. Mercoledì arriva Avellino

Cantù tornerà in campo dopo la sconfitta accusata ieri a Cividale

BASKET

Altre sfide importanti, che riguardano Cantù, nella giornata che si conclude domani. Oggi si disputano Juvi Cremona-Piacenza e Forlì-Livorno, domani tutte le altre partite con fari puntati in particolare su Nardò-Rieti e Avellino-Udine.

Con il mese di novembre, tornano anche i fatidici turni infrasettimanali, mercoledì 6 e 13. Due sono stati “consumati” a ottobre: Cantù ne ha disputato uno in casa contro Brindisi e uno in trasferta a Verona, con 4 punti conquistati.

Ora arrivano tante partite importanti in pochi giorni: mercoledì la S.Bernardo tornerà in campo a Desio, per affrontare alle 20.30 la neopromossa Avellino, poi affronterà la trasferta a Vigevano domenica 10, per poi tornare sul parquet di Desio mercoledì 13 contro la Fortitudo Bologna, per una partita curiosamente inedita in questi quattro anno di serie A2.

Poi, per qualche settimana, non ci saranno più turni a metà settimana, se non quello concordato da Cantù con la Juvi Cremona dell’11 dicembre. Si tratta della gara originariamente prevista domenica 24 novembre, ma riprogrammata per consentire a Joonas Riismaa di rispondere alla chiamata della Nazionale Estone, impegnata nella doppia sfida contro la Polonia per le qualificazioni a EuroBasket.

I turni infrasettimanali previsti dal calendario torneranno a gennaio, il 15 e il 29: Cantù li affronterà in trasferta sui campi di Juvi Cremona e Fortitudo Bologna.

© RIPRODUZIONE RISERVATA