Variazioni di calendario. Si gioca tre volte di sabato

Turni infrasettimanali ma non solo. Nuove date per Piacenza, Urania e Avellino al ritorno

Terzo turno infrasettimanale del campionato questa sera per la serie A2. Contro Avellino riapre il PalaFitLine dopo la trasferta a Cividale con sconfitta per Cantù: anche gli irpini arrivano da un ko, ma interno, contro Udine.

Il prossimo turno infrasettimanale sarà mercoledì prossimo contro la Fortitudo e sarà trasmesso su RaiSport Hd in diretta e su RaiPlay in streaming. Per la sfida di stasera, biglietti in vendita sul Vivaticket, mentre i botteghini del PalaFitLine apriranno alle 19. I prezzi (tra parentesi le riduzioni per under 14 e over 70): curva e secondo anello 13 euro (10 euro), gradinata primo anello 18 euro (14 euro), tribuna primo anello 25 euro (20 euro), parterre 50 euro, diamond 100 euro.

Intanto, sono ufficiali alcune variazioni sul programma delle partite di Cantù. Oltre al già noto rinvio di Cantù-Juvi Cremona, inizialmente prevista per domenica 24 novembre, a mercoledì 11 dicembre, è stata anticipata di un giorno, a sabato 28 dicembre la sfida in trasferta contro Piacenza.

Nel 2025, la prima variazione sarà contro l’Urania, in trasferta, anticipata a sabato 25 gennaio, stessa sorte per la penultima di campionato contro Avellino, programmata per sabato 19 aprile.

© RIPRODUZIONE RISERVATA