Vernissage e Supercoppa: che giorni per Cantù

Domani l’appuntamento con gli sponsor a Villa Erba

Due scrimmage contro Robur Saronno e Urania Milano, la Valtellina Summer League con le amichevoli contro Vanoli Cremona e Trento, il test a Torino e il Trofeo degli Angeli contro Verona: in sintesi il preseason di Cantù.

E ora si comincia davvero a fare sul serio. Si entra nella settimana che porterà all’impegno della Final Four di Supercoppa. Sabato alle 14 Cantù affronterà Orzinuovi al Modigliani Forum di Livorno: in caso di vittoria, finale domenica contro la vincente di Fortitudo Bologna-Forlì. I biglietti e gli abbonamenti sono già in vendita sul circuito TicketMaster. Sarà un bell’antipasto di campionato che, per Cantù, comincerà la settimana successiva, domenica 29 in trasferta, ancora contro Orzinuovi.

Intanto, domani ci sarà una nuova presentazione per la Pallacanestro Cantù: dopo quella in piazza a inizio settembre, alle 19 ci sarà quella ufficiale a invito a Villa Erba a Cernobbio, riservata agli sponsor e alle istituzioni. Una grande location per una serata di gala, per un momento importante del precampionato, come da tradizione.

La serata sarà condotta dal capo dei servizi sportivi de “La Provincia”, Edoardo Ceriani e da Camilla Vescovi, figlia di Cecco – leggenda del basket varesino -, volto “social” della Lega Basket. Sfileranno, come sempre, giocatori, staff e dirigenti della S.Bernardo, attesa ancora una volta a una stagione da protagonista.

© RIPRODUZIONE RISERVATA