Como Women, arriva la Samp. Momento giusto per una gioia

Calcio A Reduce da ottime prestazioni senza punti, oggi ci prova a Seregno

Como Women, è venuto il momento di tornare a vincere. Oggi la squadra di mister Stefano Sottili sarà nuovamente in campo in casa, allo stadio “Ferruccio” di Seregno, per la quarta giornata del campionato di calcio di serie A femminile contro la Sampdoria (ore 15).

Una sfida sicuramente molto più abbordabile, almeno sulla carta, rispetto alle ultime due partite perse contro Juventus e Roma (le due squadre più forti del campionato), contro le blucerchiate reduci da un difficile inizio di campionato, fatto di un punto in tre gare.

Como Women che come detto deve tornare a vincere, visto che i complimenti (in particolar modo dopo la sfida di domenica scorsa, persa 3-1 contro la Roma campione d’Italia) spesso non portano punti e la classifica comincia a piangere.

Mister Stefano Sottili – che in settimana ha perso per un lungo periodo il portiere Katja Schroffenegger, che di fatto era stata acquistata per essere titolare e che è stata operata al tendine d’achille – potrebbe puntare su una squadra molto simile a quella che ha ben figurato con le giallorosse, riproponendo il tridente formato da Del Estal, Kramzar e Nischler e con magari l’inserimento dall’inizio del nuovo acquisto, la tedesca Petzelberger. In difesa spazio a Spinelli al posto di Bou Salas.

© RIPRODUZIONE RISERVATA