Como Women contro l’Inter. Ragazze, serve uno scossone

Oggi alle 18 a Seregno per la sesta di campionato. Nerazzurre terze in classifica, lariane che non vincono da quattro gare

Oggi alle 18 allo stadio “Ferruccio” di Seregno il Como Women riceve l’Inter per la sesta giornata del campionato di calcio di serie A femminile.

Un avversario non proprio dei più agevoli per provare a fermare la serie di gare senza vittoria, giunta a quattro dopo l’1-0 dell’esordio contro il Milan. L’Inter infatti, allenata da Giampiero Piovani, è reduce da un buon inizio di stagione, terza in classifica e la scorsa settimana è stata capace di fermare sull’1-1 la Roma campione d’Italia.

Un Como Women che però deve scuotersi, perché è vero che il calendario non è stato semplicissimo ma forse era lecito attendersi qualcosa in più da queste prime giornate, soprattutto dopo la gara vincente contro il Milan al primo turno.

La squadra di Sottili invece sta pagando a caro prezzo alcune disattenzioni difensive di troppo, culminate nell’assurdo primo tempo di settimana scorsa contro la Fiorentina, quando ha di fatto regalato tre reti facendosi rimontare sul 3-1 e poi non riuscendo a riprendersi nella ripresa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA