Como calcio / Erba
Venerdì 23 Agosto 2024
Abbonamenti, ancora caos. E c’è lo stop fino a domani
Si è bloccato tutto il sistema. Le scuse del club ai tifosi. Prolungata la data della prima prelazione
Le cose sembravano essersi sistemate, invece no. Anzi. Comprare l’abbonamento del Como, dopo aver atteso tanto per poterci riuscire, per molti tifosi è ancora un’impresa difficilissima. Addirittura impossibile fino a domani. Perché ieri si è bloccato tutto il sistema, al punto che il Como - che già si era scusato qualche giorno fa per problemi di rallentamento nelle operazioni - ieri pomeriggio ha comunicato che tutto resterà fermo anche nella giornata di oggi. Cosa che già qualche tifoso si era sentito dire ieri mattina allo store di via Olginati.
“Cari tifosi, vi comunichiamo che la campagna abbonamenti è momentaneamente sospesa per permettere l’aggiornamento della piattaforma a seguito della grande domanda di questi giorni - si legge nel comunicato pubblicato dal Como nel tardo pomeriggio di ieri -. Stiamo lavorando per riattivarla entro sabato 24 agosto”, quindi domani, sperando che non ci siano altri intoppi.
Tant’è che a questo punto la società ha deciso di prolungare la data della prima prelazione - quella riservata ai soli abbonati dello scorso campionato o di quelli che hanno il tris 19-20, 21-22, 23-24 - fino a martedì 27 compreso, agli stessi prezzi in vigore questa settimana.
“Seguiranno aggiornamenti. Vi ringraziamo per la vostra pazienza”, precisa la società. Che dunque presumibilmente comunicherà ufficialmente anche la riapertura, con eventuali altre modifiche sulle date. Perciò, chi ancora deve rinnovare l’abbonamento è inutile che provi a farlo oggi. Altro non troverà, collegandosi, che la scritta “non ci sono abbonamenti in vendita”, ma nessun allarme. Prima o poi ci si riuscirà.
© RIPRODUZIONE RISERVATA