Abbonamenti Como, la svolta. Ma cambiando la piattaforma

Fallito l’esperimento di appoggiarsi a un proprio canale di vendita il club torna a Vivaticket Fallito l’esperimentodi appoggiarsia un proprio canale di venditail club torna a Vivaticket

Abbonamenti, si riparte. E si cambia piattaforma di vendita, tornando all’antico. L’esperimento, perché evidentemente tale è stato, di appoggiarsi a un proprio canale di vendita per ora non prosegue, visti i tanti problemi tecnici che hanno creato diverse difficoltà nei primi giorni e costretto poi al blocco totale da metà della settimana scorsa in poi.

La vendita dunque torna sul circuito Vivaticket, e da ieri pomeriggio tutto è ripreso con regolarità. Tutto ciò ha dunque portato a una variazione delle date per le diverse fasi: la prima prelazione, quella riservata esclusivamente agli abbonati della scorsa stagione, scadrà alle 23.59 di domenica 1 settembre; la seconda, che include anche chi ha acquistato un miniabbonamento l’anno scorso, andrà dalle 12 di lunedì 2 settembre alle 23.59 di mercoledì 4. Mentre da giovedì 5 settembre alle 12 fino alle 23.59 di domenica 8 sarà aperta la vendita libera.

Tutte le informazioni e i prezzi si possono consultare accedendo al link https://comofootball.com/season-ticket-2024-25/. La vendita viene effettuata on line tramite il sito Vivaticket, allo store del Como in via Olginati e tramite telefono seguendo le indicazioni che si trovano sul sito.

© RIPRODUZIONE RISERVATA