Abbonamenti, lunghe attese. Problemi online e allo store

C’è anche chi ha pagato senza ricevere la tessera. Le rassicurazioni della società

CALCIO

«Cari tifosi, stiamo registrando alcuni problemi tecnici sulla piattaforma, causati dalla grande domanda. Per questo motivo, una volta acquistato l’abbonamento, si potrebbero avere dei ritardi sulla consegna via mail di quest’ultimo.

Tutte le transizioni sono comunque registrate e verranno completate. Continueremo a lavorare per risolvere i problemi con la piattaforma e vi aggiorneremo non appena il flusso di lavoro tornerà a pieno regime. Vi ringraziamo per la vostra pazienza». Questo il messaggio di ieri pomeriggio del Como ai tanti tifosi che cercavano di rinnovare l’abbonamento sfruttando il periodo di prelazione. Il nuovo sistema per l’acquisto di abbonamenti e biglietti del Como sembra soffrire i tanti accessi in contemporanea.

Si registrano problemi nella registrazione del profilo, lunghe attese una volta entrati. C’è chi ha pagato ma senza aver ricevuto l’abbonamento in cambio. Questa situazione è però andata via via migliorando: il sistema sta materialmente recapitando online i 19 biglietti compresi nell’abbonamento stagionale.

Problemi anche allo store di via Olginati. Tra lunedì e ieri, sono state registrate code perché il sistema risultava bloccato. Ma va detto che c’è anche chi è riuscito a rinnovare senza troppi problemi, fin dall’altro ieri, anche online. La prima fase di prelazione si concluderà alle 23.59 di domenica 25.

© RIPRODUZIONE RISERVATA