Ali, Fadera, Braunoder e Paz. Poker lariano nelle Nazionali

Ecco gli appuntamenti dei quattro giocatori. Niente Under 21 del Belgio invece per Van Der Brempt

Quattro giocatori del Como impegnati con le rispettive Nazionali. Ha creato scalpore la prima chiamata di Nico Paz con l’Argentina, impegnata in Sudamerica nelle qualificazioni ai Mondiali. Paz è stato in panchina nella prima sfida a Matulin contro il Venezuela (1-1), prossima sfida alle 2 di notte italiane di mercoledì prossimo contro la Bolivia a Buenos Aires. Il talento del Como sarà l’ultimo a tornare a Mozzate dopo gli impegni in Nazionale.

Ha invece giocato Ali Jasim nella vittoria per 1-0 dell’Iraq contro la Palestina, per la terza fase delle qualificazioni mondiali. Martedì alle 13 italiane, per la nazionale irachena, trasferta in Corea del Sud. Anche Alieu Fadera è con la Nazionale del Gambia, per il doppio impegno contro il Madagascar per le qualificazioni alla Coppa d’Africa. Entrambe le sfide si disputano in Marocco: ieri la prima partita a Casablanca, lunedì la replica a El Jadida.

Infine, per le qualificazioni agli Europei Under 21, l’Austria potrà contare su Mathias Braunoder.

Ieri a Wiener Neustadt la prima partita contro la Slovenia, martedì impegno a Tomblaine, nelle vicinanze di Nancy, contro i pari età della Francia.

È invece terminato il percorso di Ignace Van Der Brempt con l’Under 21 del Belgio, come dicono le due mancate convocazioni di settembre e ottobre.

© RIPRODUZIONE RISERVATA