Como calcio / Como città
Sabato 07 Dicembre 2024
Alle 11 parla Fabregas. Rientra Mazzitelli?
Si attendono novità sulla situazione infortunati. Possibili sorprese nel reparto d’attacco
Questa mattina Cesc Fabregas parlerà alla stampa per introdurre la partita di domani a Venezia.
Sarà dunque anche il momento per fare il punto della situazione sui possibili rientri, in particolare dovrebbe essere il turno di Mazzitelli, mentre si potrà forse avere qualche dettaglio in più sulla condizione di Moreno, quasi certamente assente dopo l’uscita dal campo per un problema muscolare nel finale della partita con il Monza.
Ci si attende anche qualche particolare, per quanto difficilmente il tecnico anticiperà qualcosa, per le scelte di formazione che saranno effettuate a Venezia: dopo il derby Fabregas aveva lasciato trapelare la possibilità di nuove soluzioni in attacco, ma sono ipotesi che per ora non hanno avuto alcuna conferma. Di sicuro l’unico risultato che può dare un cambio importante alla situazione è la vittoria, dunque sbloccarsi dal punto di vista dei gol è assolutamente fondamentale.
Il quindicesimo turno di campionato si articola su quattro giorni: dopo i due anticipi di ieri, oggi ci sono almeno un paio di partite i cui risultati interessano da vicino la bassa classifica, la sfida tra Genoa e Torino e ancora di più quella tra Roma e Lecce. Verona e Cagliari saranno invece impegnate domani, rispettivamente in casa contro l’Empoli e a Firenze. Il Monza giocherà il posticipo di lunedì, in casa con l’Udinese.
Il prossimo impegno per il Como, invece, sarà ancora di domenica, il 15 dicembre alle 18 contro la Roma.
© RIPRODUZIONE RISERVATA