All’Olimpico fischierà Ayroldi. Settore ospiti al gran completo

Con l’arbitro di Molfetta i lariani non hanno mai vinto

Sarà l’arbitro Giovanni Ayroldi di Molfetta a dirigere la partita di domani sera allo stadio Olimpico Grande Torino tra Torino e Como. Pochi i precedenti con il Como, uno in C addirittura nel 2016 e due in B, l’ultimo dei quali nell’aprile 2023, in occasione di un Como-Ascoli terminato 1-1.

In nessuna delle tre partite dirette da Ayroldi il Como ha vinto. Pochi anche i precedenti di Ayroldi con il Torino, solo quattro: l’ultimo l’anno scorso in un Torino-Lecce terminato 2-0 per i granata.

Forte sarà la presenza anche domani sera dei tifosi del Como, che hanno completamente riempito già da diversi giorni il settore ospiti. Ancora, invece, non sono in vendita i biglietti per il prossimo impegno, quello di giovedì 31 alle 20.45, contro la Lazio. Trattandosi di una serata prefestiva è prevedibile un altro pienone. Dopodiché il Como e i suoi tifosi sono attesi da due trasferte molto ravvicinate, in una collocazione un po’ meno comoda: nel pomeriggio di lunedì 4 alle 18.30 a Empoli e nella serata di giovedì 7 a Genova contro il Genoa. Ma anche in queste occasioni il tifo comasco non mancherà.

© RIPRODUZIONE RISERVATA