Anche Fabregas costretto alla tribuna. Tocca sempre a Guindos sostituirlo

Tra i fermati dal giudice sportivo anche l’allenatore e Dele Alli

CALCIO

A seguire il Como contro l’Empoli dalla tribuna non ci sarà solo Nico Paz, ma dovrà farlo anche Cesc Fabregas, per la seconda volta nel giro di un mese.

Il tecnico è stato espulso a Milano nei concitati minuti finali della partita, per aver protestato vivacemente con l’arbitro. Un gesto di cui poi Fabregas si è scusato pochi minuti dopo in sala stampa, ma le conseguenze del cartellino rosso sono inevitabili. E così sarà costretto ancora una volta a seguire la sua squadra dalla tribuna, mentre in panchina a dirigere le operazioni ci sarà Dani Guindos.

Fabregas si era trovato nella medesima condizione nella prima partita di questo mese di marzo, a Roma. In quel caso però era stato fermato per aver raggiunto nella partita precedente il quinto cartellino giallo della stagione.

Tra i fermati dal giudice sportivo ci sarà anche Dele Alli, protagonista di uno sfortunato esordio contro il Milan. E poi mancherà Dossena, operato al ginocchio dopo la partita di San Siro, per lui la stagione è finita.

Il Como giocherà sabato alle 15, domani mattina la conferenza stampa prepartita in cui si comincerà a entrare nel vivo delle possibili scelte per la formazione anti Empoli.

© RIPRODUZIONE RISERVATA