![](https://storage.laprovinciadicomo.it/media/photologue/2025/2/14/photos/cache/aperta-la-vendita-per-il-napoli-senza-prelazione_09ba835c-ea30-11ef-9032-03330b513a87_1920_1080_v3_large_libera.webp)
Como calcio / Como città
Venerdì 14 Febbraio 2025
Aperta la vendita per il Napoli (senza prelazione)
Biglietti Non ci sarà una prelazione riservata agli abbonati bensì ai possessori della Blu nel cuore Card, che abbiano o meno la tessera stagionale
Una trasferta particolare, quella di Firenze, per via della ridottissima capienza del settore ospiti dello stadio Franchi, soltanto trecento posti, per lavori in atto all’impianto. Una situazione che ha portato parte della tifoseria a rinunciare alla trasferta.
Ma il sostegno biancoblù comunque non mancherà nella prima delle due partite consecutive che il Como giocherà all’ora di pranzo (l’altra sarà con il Napoli).
E a proposito della sfida del 23 febbraio contro la capolista, oggi aprirà la prevendita. Vista la prevedibile altissima richiesta di biglietti, ci sono diverse limitazioni. Come già in occasione della partita con la Juventus, non ci sarà una prelazione riservata agli abbonati bensì ai possessori della Blu nel cuore Card, che abbiano o meno la tessera stagionale. Ma a differenza della gara con i bianconeri, stavolta sarà possibile acquistare un solo biglietto per ogni transazione, un solo biglietto per ogni Card. L’intestatario del biglietto non deve necessariamente, però, corrispondere all’intestatario della Blu nel cuore.
Anche stavolta nel comunicato del Como si parla solo di vendita nei distinti, presumibile quindi che come contro la Juve qualche biglietto di tribuna possa essere messo in vendita solo nelle ore precedenti la partita. Non sarà consentito alcun acquisto in settori diversi dalla curva ospiti ai residenti nella regione Campania. Ancora da comunicare invece le modalità di vendita del settore ospiti. Intanto qualche tifoso, anche sui social, ha fatto notare che come già con la Juve anche stavolta è stata disattesa la comunicazione effettuata prima di Como-Udinese sul fatto che chi fosse in possesso del biglietto per quella gara avrebbe poi avuto la prelazione per l’acquisto del biglietto nelle tre partite casalinghe successive, cosa che dalle comunicazioni invece non si evince.
© RIPRODUZIONE RISERVATA