Como calcio / Como città
Giovedì 02 Gennaio 2025
Arriva Fubal, il nuovo gioco sul Calcio Como con La Provincia
Novità A partire da mercoledì 8 gennaio i lettori dell’edizione cartacea o digitale avranno l’opportunità di pronosticare, con grandi premi
Novità per i lettori del quotidiano “La Provincia”. cavrà inizio Fubal, il nuovo gioco a premi di abilità e sorte sulle partite del calcio Como.
Tutti i lettori dell’edizione cartacea o digitale avranno l’opportunità di pronosticare le partite di campionato, sia quelle casalinghe sia quelle in trasferta, della squadra di Fabregas, cercando di avvicinarsi il più possibile al risultato esatto e ai protagonisti del match.
Come si gioca
Accedendo al sito di Fubal, il concorrente potrà pronosticare a propria scelta sul portale: l’esito del match (vittoria, pareggio o sconfitta), il risultato esatto della partita, i marcatori (fino a un massimo di tre, indipendentemente dall’ordine e dal numero dei goal realizzati) e il miglior giocatore della partita, decretato dalla nostra redazione e pubblicato il giorno successivo nelle pagine sportive del quotidiano.
Ad ogni previsione corretta corrisponde un punteggio che verrà sommato man mano e farà entrare i concorrenti in graduatoria, sia mensile che generale. I quattro pronostici sono completamente indipendenti e disgiunti tra di loro e potranno anche non essere coerenti al fine di consentire ai concorrenti maggiori possibilità di accumulare punteggi.
Iscrizione
Per partecipare al concorso è necessario disporre di un abbonamento attivo di qualsiasi durata a “La Provincia” (carta o digitale) al momento della giocata oppure acquistare una copia digitale o una copia edicola del quotidiano.
Quest’ ultima riporterà un codice alfanumerico temporaneo ed univoco stampato sulla prima pagina del giornale denominato Fubalcode, che consentirà all’utente di poter giocare. Il Fubalcode è valido per tutte le partite giocate da Como 1907 nella settimana dal martedì di pubblicazione di quel Fubalcode fino al lunedì successivo e può essere utilizzato da un solo concorrente fino a due ore prima dell’inizio della partita per pronosticare o per modificare il pronostico del match in procinto di essere giocato.
Tutti i partecipanti, come primo passo, dovranno registrarsi al sito www.laprovinciadicomo.it per collegarsi alla homepage di Fubal e creare il proprio profilo indicando un nickname ed approvando il regolamento (le credenziali sono le stesse per gli utenti già iscritti al sito del giornale; per gli abbonati e gli acquirenti delle copie digitali, il sistema riconoscerà automaticamente i dati per poter giocare).
Dopo questi passaggi, il sistema chiederà di inserire il Fubalcode per abilitare i pronostici fino al lunedì successivo. In quella settimana, non verrà più richiesto il codice all’accesso. Per giocare nelle settimane che seguiranno sarà acquistare una nuova copia cartacea del martedì con un codice diverso.
Attenzione: in via del tutto eccezionale, per la prima settimana di gioco, il Fubalcode sarà pubblicato mercoledì 8 gennaio, giorno di partenza del concorso.
Gli abbonati alla versione cartacea del giornale riceveranno una comunicazione, per posta o email, contenente i dati dell’abbonamento e il codice univoco relativo.
I premi
Come già anticipato, i giocatori che si avvicineranno maggiormente al risultato con i loro pronostici potranno ottenere più punti e vincere numerosi premi: a fine concorso per il primo classificato, una Ebike Lab del valore di 2.500 euro; per il secondo classificato, una Ebike Lab del valore di € 1.000; per il terzo classificato, un monopattino del valore di € 500. Saranno inoltre previsti dei premi mensili, con buoni spesa del valore fino a 400 euro.
Infine, delle classifiche speciali per chi riuscirà a indovinare più risultati, più marcatori e più top player, con buoni spesa del valore di 500 euro.
Tutte le info sono disponibili sul sito fubalcomo.laprovinciadicomo.it
© RIPRODUZIONE RISERVATA