Como calcio / Como città
Giovedì 19 Dicembre 2024
Biglietti, riparte la vendita. Comaschi in tutti i settori
Prevedibile per lunedì una grande affluenza. Squadra: no Moreno, con Sala ancora da valutare
Tutti a San Siro, o quasi. Dopo qualche giorno di sospensione della vendita dei biglietti del settore ospiti per la partita di lunedì sera, ieri i tagliandi sono tornati disponibili.
Unica aggiunta rispetto alle istruzioni iniziali, la richiesta dell’obbligatorietà della tessera del tifoso, la Blu nel cuore card. Uno strumento che peraltro ormai è in possesso della stragrande maggioranza dei tifosi che seguono il Como in trasferta.
È stato anche comunicato, comunque, che i biglietti acquistati nella primissima fase di vendita, quindi senza obbligo di Fidelity card, verranno comunque considerati validi.
Perciò è immaginabile che anche lunedì il Como abbia un grande seguito di pubblico, non fosse altro che per la vicinanza della trasferta, affrontabile anche da chi lunedì sarà impegnato da motivi di lavoro, visto che si gioca alle 20.45.
Non è peraltro da escludersi che diversi tifosi comaschi possano aver acquistato biglietti anche in altri settori dello stadio Meazza, dove non c’è invece alcun tipo di restrizione. I biglietti sono acquistabili tramite il circuito Vivaticket.
Intanto la squadra ieri sera ha festeggiato il Natale nella cena sociale del Como, insieme a tutto lo staff e a tutti i dipendenti del club.
Ma la concentrazione sulla partita di Milano è massima: rispetto alla partita con la Roma sono da valutare le condizioni di Sala, che potrebbe rientrare. Dovrebbe invece essere ancora assente Moreno, così come ovviamente Perrone.
Dopo la partita con l’Inter, il Como chiuderà il 2024 giocando in casa, nell’importantissimo scontro diretto contro il Lecce: anche in questo caso la partita è in programma come posticipo, lunedì 30, ma alle 18.30.
© RIPRODUZIONE RISERVATA