Braunoder firma sino al 2027. Interesse per Mayoral e Krstovic

«Penso d’essere nel posto giusto per crescere». Voci riguardo gli attaccanti spagnolo e montenegrino

Matthias Braunoder ha firmato con il Como fino al 2027. Un contratto triennale annunciato ieri dalla società insieme alla conferma della notizia già divulgata ormai da giorni, cioè quella del riscatto del ventunenne centrocampista dall’Austria Vienna. Una notizia accolta con entusiasmo da tutti i tifosi che hanno apprezzato moltissimo le prestazioni del giocatore diventato di fatto titolare nell’ultima parte di stagione dopo essere arrivato a Como nel mercato di gennaio.

«Penso di essere nel posto giusto per crescere sia dal punto di vista calcistico che personale, mi sento molto onorato di poter continuare a giocare nel Como - sono state le sue prime parole dopo la conferma -. La scorsa stagione abbiamo dimostrato che insieme possiamo ottenere molto e sono convinto che con il lavoro duro possiamo raggiungere i nostri obiettivi anche in serie A».

Dal fronte mercato arrivano intanto nuove voci, oltre ai tanti nomi già usciti. Si è parlato del possibile interesse per due attaccanti, lo spagnolo Borya Mayoral - già in Italia con la Roma nella stagione 2020-21 - del Getafe e il montenegrino Nikola Krstovic del Lecce, 7 gol in serie A in quest’ultima stagione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA