Como calcio / Como città
Domenica 03 Novembre 2024
Como, allarme indisponibili anche per Empoli
Ma ci sarebbe uno spiraglio per Sergi Roberto, che potrebbe essere tornato a lavorare
La lista degli indisponibili per Empoli potrebbe essere piuttosto lunga. Ma ci sono anche alcune incognite.
Per esempio, Fabregas prima della partita con la Lazio ha accennato alla possibilità di schierare Van der Brempt già domani sera, pur aggiungendo che sarebbe stato forse meglio attendere. Ora è da capire se la gara di giovedì possa aver portato il tecnico a riflessioni diverse.
Di sicuro però il reparto in questo momento più martoriato è il centrocampo. Due le assenze sicure, quella di Braunoder, squalificato per un turno, e quella di Perrone, per le pesanti conseguenze di una botta alla coscia che quasi certamente gli impedirà di esserci anche a Genova.
Poi c'è Sergi Roberto, che avrebbe ripreso ad allenarsi solo il giorno prima della partita con la Lazio, e non è stato comunque in grado di essere portato nemmeno in panchina. Anche nel suo caso è da valutare bene l'opportunità di rischiarlo, soprattutto poi per non avere conseguenze peggiori. E poi Baselli, uno di quei – tanti – giocatori su cui sinora si è fatto poco conto, ma che in questo momento potrebbe servire. Anche lui era out con la Lazio, per un problema insorto il giorno precedente, almeno questa è stata la versione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA