Como, a Bergamo settore ospiti ormai esaurito

Trasferta In vista della partita con l’Atalanta si attendono notizie soprattutto sulle condizioni di Alberto Dossena

In vista della partita con l’Atalanta si attendono notizie soprattutto sulle condizioni di Alberto Dossena, uscito per un problema fisico durante il secondo tempo della partita con il Bologna. Il Como come d’abitudine non fornisce indicazioni sugli infortuni, qualcosa di più potrà spiegare Fabregas nella conferenza stampa prepartita di sabato. Ma da quanto trapela non dovrebbe trattarsi di un problema particolarmente grave, non è dunque da escludersi che il difensore possa essere già a disposizione anche per la partita di lunedì sera a Bergamo.

E’ stato intanto designato l’arbitro di Atalanta-Como: si tratta di Tremolada, della sezione di Monza. Tremolada, alla sua seconda stagione in serie A, ha un solo lontanissimo precedente con il Como, ancora in serie D nella stagione 2017-18, un Como-Vogherese terminato 2-0. Nessun precedente invece con l’Atalanta. Quest’anno Tremolada è già alla sua terza designazione in cinque giornate: ha diretto Lazio-Venezia alla prima giornata e Napoli-Parma alla terza.

Intanto per quanto riguarda i biglietti del settore ospiti di Bergamo si va verso il tutto esaurito. Ieri si è aperta la vendita e già verso sera i biglietti erano praticamente finiti. E tutto lo stadio è comunque molto pieno, pochissimi anche i posti rimasti a disposizione del pubblico bergamasco nel nuovo Gewiss Stadium.

L’Atalanta intanto sarà in campo anche questa sera, nella sua prima partita di Champions League: a Bergamo arriva l’Arsenal. Motivo per cui la gara con il Como è stata programmata nel posticipo di lunedì.

© RIPRODUZIONE RISERVATA