![I tifosi comaschi a Firenze I tifosi comaschi a Firenze](https://storage.laprovinciadicomo.it/media/photologue/2025/2/18/photos/cache/como-caccia-al-biglietto-per-il-napoli_5ab85262-eddb-11ef-ab14-c4e3108dc068_1920_1080_v3_large_libera.webp)
(Foto di Cusa)
Esauriti quelli per il settore dei biancoblù, da oggi la vendita per gli ospiti
E domenica sarà ancora una giornata di grandi emozioni al Sinigaglia. Sempre all'ora di pranzo, alle 12.30, arriva il Napoli capolista, avversario di grande richiamo ma anche di grande stimolo per il Como caricato dalla vittoria di Firenze.
Sono ovviamente tante le richieste di biglietti per la partita, ma i posti nei settori riservati ai tifosi del Como sono esauriti già da qualche giorno: in vendita erano stati messi i distinti, con obbligo di Fidelity card del Como e con acquisto vietato ai residenti in Campania, terminati nel giro di poche ore.
Oggi invece apre la vendita del settore ospiti, riservata ai possessori della tessera del tifoso del Napoli. Ed è prevedibile un altro assalto. Il settore potrebbe essere ampliato di circa centocinquanta-duecento posti, come già annunciato. Un ampliamento che però passa attraverso il parere della Commissione provinciale di vigilanza, che oggi farà il sopralluogo allo stadio, dopodiché si deciderà appunto se mettere ulteriori posti in vendita. Un passo che dovrebbe poi comunque essere definitivo, anche in occasione delle partite successive.
Niente si sa ancora, invece, sulle modalità di attuazione della promessa fatta da Mirwan Suwarso in occasione della partita di andata di offrire una birra a ogni tifoso del Napoli. Un'uscita che aveva avuto vasta eco e aveva suscitato anche qualche polemica tra i tifosi del Como, ma la promessa a quanto pare sarà mantenuta.
© RIPRODUZIONE RISERVATA