Como, dietro Sensi spunta Djukanovic

Mercato Nessuna novità sostanziale per quanto riguarda il discorso Pau Lopez, che resta comunque aperto

Ieri, giorno di apertura ufficiale del mercato, si è riparlato di un’altra trattativa già nota, quella con Stefano Sensi. Al centrocampista dell’Inter il Como avrebbe offerto un contratto annuale con opzione per il secondo - stessa formula proposta a Baselli a cui sarà rinnovato il contratto -, ma pare che non tutti i nodi siano sciolti.

A cominciare proprio dall’accordo economico sull’ingaggio del giocatore, che da ieri è svincolato dall’Inter. Resta lui comunque uno degli obiettivi principali per il centrocampo, a quanto pare è un giocatore apprezzato da Cesc Fabregas.

Sensi, 28 anni, è reduce da una stagione in cui è stato poco impiegato, anche per via di conseguenze di problemi fisici. La sua esperienza in serie A è comunque corposa, con tre stagioni al Sassuolo, tre all’Inter e poi Sampdoria e Monza prima di tornare in nerazzurro.

Nessuna novità sostanziale per quanto riguarda il discorso Pau Lopez, che resta comunque aperto. C’è invece un nome nuovo che è circolato ieri, quello dell’esterno offensivo montenegrino Viktor Djukanovic. Si tratta di un giocatore giovane, ha solo vent’anni, già messosi in luce nel suo paese anche con la Nazionale maggiore del Montenegro, dall’anno scorso in Svezia con la maglia dell’Hammarby, squadra di Stoccolma. Ala sinistra con una buona propensione al gol, Djukanovic è un giocatore che ha già attirato in questi mesi l’attenzione di altre squadre italiane, in particolare si è interessata a lui la Lazio. E ora, appunto, su di lui ci sarebbero anche gli occhi del Como, che potrebbe investire sul giovane montenegrino anche in chiave futura.

© RIPRODUZIONE RISERVATA