
Como calcio / Como città
Venerdì 28 Febbraio 2025
Como, ecco la sua piattaforma per la vendita dei biglietti
Novità La partenza di ieri però non è andata bene, le lamentele sono state tante. Ci vorrà un periodo di rodaggio
Il Como ci riprova. Da ieri i biglietti della partita di sabato 8 marzo contro il Venezia sono in vendita non su Vivaticket ma sulla piattaforma di ticketing “personalizzata” della società.
Un progetto che il Como ha in mente da tempo, e che era stato già sperimentato quest’estate con la campagna abbonamenti. Un rodaggio che però non era riuscito, troppe difficoltà tecniche, l’idea dunque era stata accantonata, ma non dimenticata.
Anche la ripartenza di ieri però non è andata bene, le lamentele sono state tante. Tempi di attesa lunghissimi, acquisti impossibili da perfezionare una volta arrivati al momento della scelta, per diversi tifosi è stata davvero una vera e propria odissea. Qualcuno è arrivato in fondo, ma non pochi si sono arresi strada facendo. La situazione ieri pomeriggio è stata parecchio complicata.
Forse si è scelto di riprovare in una partita non di cartello proprio in vista di un rodaggio che si sapeva non essere semplicissimo. Attuare un tentativo in gare come le due precedenti contro Juve e Napoli, con un numero più massiccio di richieste, alla luce di come è andata ieri sarebbe stato impensabile.
Per acquistare i biglietti i tifosi devono collegarsi al link tickets.comofootball.com, registrarsi e da lì procedere con l’acquisto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA