Como calcio / Como città
Mercoledì 13 Novembre 2024
Como-Fiorentina alla ripresa: via alla prevendita
Si pensa già alla sfida del Sinigaglia dopo la pausa della serie A
Si è aperta ieri la prevendita per la partita con la Fiorentina, in cui il Como tornerà a scendere in campo di domenica alle 15. In questi primi giorni l’acquisto è riservato ai soli abbonati, che potranno comprare altri quattro biglietti in qualsiasi settore, da venerdì la vendita sarà libera.
La gara con la Fiorentina sarà la prima di due partite casalinghe consecutive, il Sinigaglia infatti ospiterà sabato 30 novembre, sempre alle 15, il derby con il Monza.
Difficile oggi dire chi, tra i tanti assenti, potrà tornare disponibile per la partita con i viola. Stando alle ultime indicazioni fornite settimana scorsa dallo stesso Fabregas sembra certo soltanto il recupero di Van der Brempt, e probabile quello di Mazzitelli.
Mentre per Sergi Roberto si punta di più alla partita successiva, con il Monza. Nessun dettaglio è stato invece fornito sui tempi necessari a Gabrielloni e Baselli. Per Perrone ci vorrà sicuramente di più, non è neppure sicuro che riesca a riprendersi per il mese di dicembre.
© RIPRODUZIONE RISERVATA