Como, Goldaniga scalpita. E Pepe Reina più di Audero

La formazione di Fabregas verso la trasferta di domani a Udine

Rispetto alla partita di Cagliari nessuno degli assenti del Como rientrerà. Quindi, Varane a parte, non ci saranno Baselli né Verdi.

I nomi in più saranno quelli dei giocatori nuovi, perciò Kempf e Van der Brempt, se Fabregas deciderà già di convocarli. In quanto alla formazione, in difesa probabile conferma di Dossena, forse con Goldaniga, mentre a centrocampo sembra certa la presenza di Mazzitelli, da vedere chi il tecnico sceglierà di affiancargli. Potrebbe esserci l’esordio dall’inizio di Perrone.

In porta, Fabregas ha accennato al miglioramento di condizione di Audero, ma per Udine sembra più probabile la riconferma di Pepe Reina.

Le cose potrebbero cambiare dopo la sosta, che consentirà a tutti di portarsi a un livello più alto di condizione. Nel frattempo giovedì il Como giocherà un’amichevole a Mozzate, il nome dell’avversario è ancora da comunicare, si tratterà comunque di una squadra svizzera. L’idea è sempre quella di mettere alla prova i giocatori contro un avversario di livello medio alto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA